Gen 16

Sto facendo incontri interessanti: investitori, blasonate consulting firm, società che fanno comunicazione e marketing, gestiscono eventi, etc. C’è anche un Art Director che si occupa di una bella sfida: un nuovo modo di gestire gli aventi + l’evento stesso.  

E io che faccio ? sento gente, guardo contratti, guardo i numeri …. insomma, le cose che so fare applicate però ad un mondo diverso da quello che "abitavo" fino a qualche settimana or sono. Di diverso ci sono le relazioni, il clima, la capacità di gestire in autonomia le attività, i contenuti innovativi; decidi di fare una cosa e la fai, con i pro e contro che questo scenario può avere. E’ diverso.

C’è anche un’altra cosa diversa: oggi alle cinque ho bevuto un tea con un amico in un bel caffè del centro; questo per me ha un valore. 

Bye, RLJ 

____________ 

 

Dimenticavo: l’amico non è una vittima del dowsizing di qualche multinazionale che ciondola alla ricerca di un nuovo posto di lavoro; …. è un serio professionista che spesso opera in contesti internazionali e che sa prendersi comunque i suoi spazi.  

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *